Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Egitto vende i propri limoni in Italia

La produzione di limoni egiziani spazia dalla varietà Adalia alla Sheary, fino alla Balady. Molte di queste vengono coltivate in grandi estensioni di terre, con ingenti volumi ripartiti su tutti i 12 mesi dell'anno.

"Possiamo inviare oltre 20 tonnellate di limoni ogni anno, e siamo ancora in crescita" ha detto Karima Abdelmawla, responsabile commerciale di Hitac Trading. Questa ditta egiziana è in piena espansione. Ha di recente iniziato a vendere i propri prodotti sul mercato italiano, dove i limoni di I cateoria sono ben accolti.

"Hitac Trading esiste da soli 12 anni, ma siamo sicuri che, lavorando sodo, l'Europa in generale sarà il nostro prossimo passo" ha affermato.



Hatic Trading offre ai propri clienti un'ampia gamma di confezioni che si adattano alle esigenze in termini di dimensioni dei cartoni e quantità di frutti. "Siamo totalmente flessibili - ha concluso Abdelmawla - E' questo il nostro modo di competere con gli altri produttori. Vogliamo essere diversi".

Per maggiori informazioni:
Karima Abdelmawla
Hitac Trading Co.
Tel.: +20 1066686013
Email: karima@hitac-co.com
Web: www.hitac-co.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: