Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Qatar: quadruplicata la domanda di prodotti ortofrutticoli algerini

Il presidente del gruppo algerino Agro-logistique, Djahid Zefzaf, ha affermato il 13 giugno che il Qatar ha quadruplicato la sua domanda di prodotti ortofrutticoli del paese nord-africano dopo che alcuni paesi arabi e del Golfo hanno rotto i rapporti diplomatici e commerciali con Doha.



Zefzaf ha detto che la compagnia esporta i suoi prodotti in Qatar dal 2016. Dopo l'inizio della crisi, il gruppo algerino ha ricevuto ordinazioni pari a 10 tonnellate al giorno di prodotti ortofrutticoli mentre in passato erano 2,5 tonnellate al giorno. Secondo quanto riferito da Zefzaf, è un'impresa emiratina a presentare le richieste a nome di una filiale del Qatar.

Gli Emirati sono uno dei paesi che ha aderito alla rottura dei rapporti commerciali e diplomatici con Doha decisa inizialmente dall'Arabia Saudita. Anche Kuwait e Bahrein hanno interrotto le relazioni con Doha insieme a sette paesi africani: Niger, Mauritania, Senegal, Ciad, Egitto, Isole Comore e Mauritius. 
Data di pubblicazione: