Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ministro Martina: sempre piu' forte la partnership con la Cina nell'agroalimentare

"Per tutelare le produzioni agroalimentari, soprattutto delle piccole e medie imprese, abbiamo bisogno di buoni accordi e in questo senso va la rafforzata partnership con la Cina". Lo ha detto il Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, intervenendo alla Luiss di Roma a un convegno dedicato al dialogo fra i due Paesi sulla sicurezza alimentare.

"Abbiamo bisogno di stringere partnership sempre più forti", ha aggiunto, sottolineando "l'interconnessione profonda tra due esperienze agroalimentari straordinarie che hanno una storia millenaria".

"Credo – ha sottolineato – che questa partnership oggi possa avanzare in ragione della centralità politica che la sicurezza alimentare ha sempre di più in ambito internazionale. In questo contesto abbiamo bisogno di accordi commerciali, di regole condivise e di stringere partnership sempre più forti".
Data di pubblicazione: