Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'e-commerce agroalimentare in Italia non decolla

L'e-commerce agroalimentare italiano non decolla. Stando alle ultime rilevazioni le vendite online rappresentano solo lo 0,35 per cento del totale degli acquisti alimentari per un valore di 570 milioni di euro, contro un dato globale di 3,5 miliardi che rappresenta il target potenziale.

Il report è emerso nel corso del convegno "Il dialogo sulla qualità e la sicurezza alimentare tra Italia e Cina", organizzato dall'Università Luiss Guido Carli, in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica popolare cinese, nella sede dell'ateneo a Roma.
Data di pubblicazione: