Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Santo Domingo, fino al 20 maggio 2017

Repubblica Dominicana: sesta edizione di Agroalimentaria

La sesta edizione di Agroalimentaria è iniziata ieri 18 maggio 2017 a Santo Domingo in Repubblica Dominicana. Per via della sua strategica posizione geografica, il Paese è diventato un importante link commerciale tra Europa, Nord America e il resto dell'America Latina. La manifestazione non è esclusivamente dedicata all'ortofrutta ma include anche il trasformato, bevande, tabacco e quant'altro. Fino al 20 maggio sarà possibile visitare la fiera presso il Renaissance Jaragua Hotel & Casino di Santo Domingo.



Espositori
Oltre 200 espositori se sono presenti all'evento Claudia Chez della Junta Agroempresarial Dominicana ha dichiarato: "La Repubblica Dominicana è avvantaggiata dai diversi microclimi presenti e produce una vasta gamma di frutta e verdura. Buyer e visitatori saranno in grado di vedere, gustare, confrontare e comprare i frutti tropicali più popolari che si sono ben posizionati nei mercati internazionali. Per esempio, banane bio, ananas, mango, papaya, melone e anguria, per nominarne alcuni.

Non dimentichiamoci inoltre degli ortaggi tradizionali ed esotici, come peperoni quadrati sotto serre, pomodori tradizionali e specialità, ortaggi asiatici, erbe aromatiche, melanzane, avocado e cetrioli. Prodotti anche in Repubblica Dominicana e presentati in fiera, radici e tuberi come cassava, blue taro e zucche; non poteva mancare lo zenzero tradizionale e bio.



Visitatori
Gli organizzatori confermano la presenza di visitatori provenienti da 30 paesi, tra cui Stati Uniti, Venezuela, Panama, Spagna, Svizzera, Costa Rica, Ecuador, Perù, Colombia, Puerto Rico, Brasile, Paesi Bassi, Taiwan, Canada, Arabia Saudita, Russia e molti altri. Previsti visitatori di alto livello, importatori, rappresentanti di catene di distribuzione, distributori e ovviamente tutti coloro interessati ad acquistare prodotti e servizi presenti in fiera.



Per maggiori informazioni: www.agroalimentaria.com.do

Freshplaza sarà presente all'evento e vi terrà aggiornati nelle prossime edizioni.
Data di pubblicazione: