Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico

Il successo della fiera CPMA dovuto alla comoda location in una Toronto da vivere

L'edizione di quest'anno della fiera CPMA, tenutasi a Toronto il 10 e l'11 maggio, ha visto la partecipazione di quasi 300 società espositrici. Tradizionalmente questa manifestazione è un trampolino di lancio per diversi nuovi prodotti. Quest'anno: lo snack per bambini Veggie to Go, diversi prodotti a base di pomodori biologici, il refresh della mela Jazz, l'introduzione di una patata a basso indice glicemico e l'introduzione degli spaghetti di zucca in busta.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


E' stata una fiera soddisfacente

Il numero dei rivenditori presenti alla fiera è apparso minore rispetto a quello di altre kermesse nordamericane per prodotti ortofrutticoli. "Questo perché la natura del business canadese è molto diversa da quella degli Stati Uniti - ha dichiarato Chris Horrell di Love Beets - Il mercato di vendita al dettaglio americano è molto frammentato, mentre in Canada ci sono pochi grandi player. Quando li si incontra in fiera bisogna andare a parlarci con fare molto deciso. Siamo riusciti a farlo con cinque rivenditori tradizionali, che insieme rappresentano 6.000 punti vendita. Perciò sì, siamo rimasti soddisfatti dalle opportunità che questa manifestazione ci ha fornito".

Mike Preacher di Domex Superfresh Growers si è dimostrato altrettanto felice del fatto che tutti i principali rivenditori abbiano visitato lo stand Superfresh. "Ciò che mi piace del CPMA di Toronto è che la location è molto pratica perché in città. Si può andare a piedi alla fiera e anche i ristoranti sono a portata di mano e c'è anche un lungo lago dove è possibile fare una corsa".

Brent Scattini di Mission Produce ha aggiunto che la fiera gli ha permesso di rafforzare le relazioni e individuare nuove opportunità di affari.

Gradita un'affluenza maggiore
Alcuni espositori hanno denunciato un calo di visitatori rispetto alle aspettative, senza riuscire a darsi una spiegazione. "La fiera si è tenuta in un ottimo periodo dell'anno. Inoltre, il CPMA ha svolto un lavoro organizzativo di alto livello, con orari fieristici ideali e una comoda location in città. C'era solo bisogno di più visitatori".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: