Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prima di una serie di referenze

Fruit in Love: e la fragola al cioccolato e' servita con APO Scaligera

Si chiama Fruit in Love ed è la novità firmata Apo Scaligera che da fine aprile sarà distribuita nelle principali catene di supermercati.

Un'idea innovativa e inedita, che presenta nel reparto ortofrutta un prodotto fresco confezionato e già abbinato a deliziosi contorni.

L'idea alla base di Fruit in Love è offrire la semplicità della frutta fresca assieme a dolci combinazioni, per un prodotto rivolto a tutti, pratico da gustare in ogni momento.

Non si tratterà però di un prodotto di massa: la confezione è studiata per guidare un acquisto d'impulso e garantire la massima praticità, combinando in un unico spazio la porzione di frutta e la vaschetta con il dolce abbinamento.



Con questa novità nel reparto ortofrutta, Apo Scaligera risponde alle moderne esigenze di consumo, restando al passo con i tempi. Oggi si va oltre alla sola produzione di frutta fresca, dando nuova forma alla proposta ortofrutticola.

Il primo prodotto Fruit in Love punta sul fiore all'occhiello di Apo Scaligera: la fragola.
Coltivate nel cuore della pianura veronese e influenzate dal ricco clima del Lago di Garda, per questa fresca novità sono state scelte le esclusive varietà Garda e Eva, selezionate con cura da Apo Scaligera nei suoi vivai.



Fragole fresche e crema al cioccolato è la ricetta che tra poche settimane prenderà per la gola chi vuole concedersi un momento di vero piacere in totale comodità. Questo primo prodotto del marchio Fruit in Love sarà sul mercato fino a metà giugno, per poi riprendere con la produzione autunnale.
Data di pubblicazione: