Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ritardo per la produzione olandese di peperoni

La produzione olandese di peperoni non ha ancora preso il via completamente. "Abbiamo avuto una primavera molto uggiosa che ha ritardato la produzione. Naturalmente - ha dichiarato Hans Derks, direttore commerciale di Harvest House - la situazione tornerà alla normalità a breve. A quanto pare la Spagna terminerà tra qualche settimana e questo sarà positivo per la stagione olandese".



"Per il prossimo anno - ha continuato Hans - avremo a disposizione un'area di produzione leggermente maggiore rispetto all'anno scorso. L'espansione è stata suddivisa equamente in base al colore e al momento si può notare una lenta transizione verso il prodotto olandese. I livelli dei prezzi sono molto stabili. C'è già richiesta anche dagli Stati Uniti. L'aspettativa stagionale dipende sempre da molte variabili, ma ci sono tutte le ragioni per cominciare la campagna con ottimismo".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: