Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Italo's Farmer: piu' contenti dell'anno scorso, ma il volume di produzione e' basso

Quest'anno la domanda di pomodori è migliore rispetto all'anno scorso. Tuttavia, i volumi di prodotto non soddisfano le necessità del mercato a causa del maltempo registrato a dicembre e i relativi danni ai raccolti. "Sono molti i mercati interessati ai pomodori datterino perché si tratta di una varietà particolarmente gustosa". Così Giuseppe Cilio, uno dei tre giovani responsabili di Italo's Farmer. Tra i mercati dell'azienda si distinguono Nord Italia, Spagna e Marocco.



Tuttavia, la novità 2017 è che nazioni del Nord Europa come Paesi Bassi, Germania, Svizzera e Inghilterra hanno richiesto una quantità maggiore di pomodori. "Basandoci sui nostri dati, dopo una prima domanda da parte dei nostri clienti dell'Europa centrale - ha osservato Cilio - questi ci hanno richiesto quantità maggiori di prodotto perché i consumatori ne sono rimasti soddisfatti".

Italo's Farmer è una giovane impresa italiana che ha scelto di vendere prodotti made in Italy al 100%. Tra i suoi prossimi obiettivi quello di essere presente nella maggior parte dei mercati europei, assicurando qualità e continuità. In ogni caso, secondo Cilio, è necessario fare i conti con la concorrenza dei Paesi nordafricani. "Lì costo di manodopera e produzione sono molto più bassi dei nostri".

Per maggiori informazioni:
Giuseppe Cilio
Italo's Farmer
Tel.: +39 3357623799
Email: italosfarmer@yahoo.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: