Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'azienda Pio Del Prete investe nell'aglio nero

"Considerate le maggiori proprietà antiossidanti dell'aglio nero rispetto all'aglio tradizionale, abbiamo avviato uno specifico progetto a maggio 2016 quando, con la collaborazione di un azienda spagnola, abbiamo iniziato a importare l'aglio nero e a confezionarlo". Così riferisce a FreshPlaza Pio Del Prete, amministratore dell'omonima società casertana.

L'azienda ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio fresco e secco. Negli anni, attraverso l'attività di import-export è diventata leader in questo settore e ha ampliato e diversificato la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca.

L'alta attenzione posta dall'azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l'aglio nero e le carote piccole.

La specialità di aglio nero viene confezionata in un'elegante scatolina dello stesso colore, contenente all'interno una piccola spiegazione circa i benefici e le proprietà di questo bulbo. Le singole confezioni sono sistemate all'interno di un espositore da banco, molto pratico e carino da vedere.



L'aglio nero viene distribuito sul territorio nazionale per i canali della GDO e ristorazione. "Inoltre - spiega il titolare - stiamo iniziando un altro progetto, ancora in via di definizione: le caramelle all'aglio nero".

L'azienda, oltre alla produzione, seleziona e acquista varietà pregiate in diverse regioni d'Italia e all'estero per rispondere alle esigenze dei mercati di riferimento. I prodotti vengono lavorati e confezionati a seconda delle richieste dei rivenditori.

"Il nostro obiettivo è garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i nostri clienti." riferisce l'amministratore (in foto).

L'azienda, inoltre, pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza.

Per maggiori info:
Pio Del Prete Srl
Tel.: (+39) 081 8917323
Fax: (+39) 081 5021299
Email: info@agliodelprete.it
Web:www.agliodelprete.it