Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Molte nuove soluzioni di packaging da Hoogstraten

Fragole confezionate come cioccolatini e tante altre idee di imballaggio!

La scorsa settimana, la coop belga Hoogstraten ha presentato una parete allestita con soluzioni di packaging in una sala separata durante la fiera commerciale Fruit Logistica.


La squadra della Hoogstraten durante Fruit Logistica 2017.

"Volevamo dimostrare ai clienti che abbiamo un'infinita serie di opzioni di packaging. Così facendo, abbiamo dato ispirazione per ora o per il futuro" - ha dichiarato Natalie Snijers, della Hoogstraten - Per esempio, pomodori e fragole sono confezionati singolarmente, come i cioccolatini, o in un secchiello speciale per i bambini. I visitatori hanno risposto molto entusiasticamente alla nostra parete delle opportunità a scaffale".



Combinazioni colorate
I clienti hanno avuto modo di prendere visione anche di molte opzioni in termini di materiali. "Abbiamo le note tazze in plastica, ma si può usare pure il cartone o il vetro. In aggiunta, si possono combinare vari prodotti, come per esempio il mix di pomodori in vari colori, o la combinazione di kiwiberry e lamponi".



Da quest'anno i piccoli frutti sono imballati anche in confezioni termosaldate, con spazio per promozioni, informazioni di prodotto o una ricetta sul bordo. Un'altra innovazione per il 2017 è la confezione per ciliegie con contenitore separato per i noccioli. 



Meno spreco possibile

Un altro pilastro per Hoogstraten è la sostenibilità. "Con le nostre soluzioni di imballaggio, vogliamo dimostrare che si possono ridurre al massimo gli scarti. Per esempio le nostre opzioni prevedono barattoli in vetro, cestelli o secchielli che possono essere interamente riutilizzati in spiaggia, senza gettarli via. Inoltre, hanno un bell'aspetto! E abbiamo notato che la confezione ha un ruolo importante nella vendita".



Il Congresso internazionale sulle fragole
Quest'anno Hoogstraten organizzerà la terza edizione del Congresso internazionale sulle fragole. L'evento si terrà ad Anversa dal 6 all'8 settembre 2017 (www.iscbelgium.com). Il programma presenterà una serie di relatori che parleranno di argomenti scientifici e altri focalizzati sul commercio. Come nelle edizioni precedenti, è stata scelta una combinazione di commercio e scienza.



Per maggiori informazioni:
Natalie Snijers
Coöperatie Hoogstraten
Loenhoutseweg 59
Hoogstraten - Belgium
Tel: +32 3 3400233
Fax: +32 3 3147844
Web: www.hoogstraten.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: