Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

OP Monte aderisce al Consorzio Dori' Europe

Nell'ambito dello sviluppo degli impianti della varietà AC 1536, il Consorzio Dori' Europe comunica che la OP Monte di Polistena (RC) ha aderito al club varietale, posizionandosi in questo modo come importante player della Piana di Gioia Tauro, in Calabria.



Francesco Sorace, presidente della OP Monte, che vediamo nella foto sopra (terzo da sinistra) insieme ad alcuni soci del Consorzio, si dichiara particolarmente soddisfatto dell'accordo raggiunto. "Sono estremamente convinto che la AC 1536 sia il vero kiwi giallo del futuro per le sue caratteristiche di colore, sapore, omogeneità dei frutti, durata in frigorifero, pezzatura e precocità. In una parola, una varietà straordinaria particolarmente adatta alla nostra zona e ai nostri terreni".



"Il fatto di poter raccogliere a settembre - continua Sorace - quindi con largo anticipo rispetto alla concorrenza, permetterà al Consorzio di poter commercializzare il prodotto e immetterlo sul mercato almeno un mese prima. Questo lo ritengo fondamentale per i nostri produttori".

La OP Monte metterà a dimora e sovrainnesterà direttamente con i produttori aderenti, almeno 25 ettari di impianti in forma immediata.

Per maggiori informazioni:
Francesco Sorace
Email: francesco@opmonte.it
OP Monte
Cell.: (+39) 335 5326476
Email: info@opmonte.it
Web: www.opmonte.it

Consorzio Dori' Europe
Web: www.dorieurope.eu
Data di pubblicazione: