Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: lo sviluppo della campagna agrumicola e' stato influenzato dal clima

"Tutto dipenderà dalla qualità del prodotto". Così Luis Catalá, direttore del noto marchio di agrumi La Actual, sulle prospettive di fine campagna.

Le piogge registrate lo scorso dicembre hanno influenzato quella che inizialmente doveva essere una campagna assolutamente normale. Le prime precipitazioni hanno senza dubbio avuto un impatto sulla qualità del prodotto in campo, impedendogli di raggiungere gli standard auspicati.



Secondo Catalá, successivamente, un secondo episodio di piogge ha finito con l'impattare ancora di più la qualità delle Clemenules coltivate a Valencia. "A causa di una fornitura più limitata dovuta ai danni subiti, finora i prezzi sono rimasti stabili".

La Actual è un'attività di famiglia fondata due generazioni fa da Luis Fornés. Al momento l'azienda esporta principalmente verso Paesi Bassi e Danimarca. Il direttore di La Actual ha spiegato: "Esportiamo in questi Paesi da oltre 40 anni e la qualità e gli standard dei nostri frutti sono molto apprezzati".



Uno degli obiettivi futuri dell'azienda è quello di entrare nel mercato francese, che è molto più impegnativo e che l'azienda ha deciso di scegliere perché "è in grado di apprezzare la qualità di un buon prodotto, come quello offerto dal nostro marchio".

Per maggiori informazioni:
Luis Catalá Fornés
La Actual
Tel.: +34 679045828
Email: naranjaslaactual@gmail.com
Web: www.laactualoranges.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: