Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Linea Verde: obiettivo centrato a Berlino con nuove relazioni commerciali internazionali




"Il bilancio della nostra partecipazione a Fruit Logistica è molto positivo, abbiamo centrato l'obiettivo". A riferirlo a FreshPlaza è Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde di Manerbio (BS), azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma e dei piatti pronti freschi, detentrice del marchio DimmidiSì.


Nella foto: Andrea Battagliola (direttore commerciale) e Valérie Hoff (direttore marketing e comunicazione).

Per questa edizione della fiera internazionale berlinese l'azienda ha puntato su uno stand molto ampio, di oltre 80 metri quadrati, nel Padiglione 4.2. "Le innovazioni all'interno dello spazio espositivo, la nuova ubicazione e il frigorifero esterno ci hanno decisamente premiato".



Una posizione di grandissima visibilità che ha sostenuto il grande afflusso di pubblico, favorito anche dalle due simpatiche mascotte DimmidiSì (a forma di Insalata DimmidiSì e di Zuppa DimmidiSì - vedi sopra) che girando per la fiera invitavano i visitatori allo stand de La Linea Verde.

Noi di FreshPlaza siamo stati persino diretti testimoni del photobombing di una delle mascotte durante una foto di gruppo (sotto). Fotografo e pubblico hanno apprezzato!


Photobombing della mascotte a forma di Insalata DimmidiSì.

Allo stand aziendale, il management ha presentato la sua gamma di prodotti e li ha fatti assaggiare ai buyer esteri che si sono susseguiti con continuità durante la tre-giorni: "Grazie alle degustazioni e alla possibilità di far toccare con mano i nostri prodotti - ha continuato Battagliola - si riesce a far percepire a nuovi contatti esteri la bontà, l'elevata qualità e la freschezza della nostra offerta".


Assaggi dei succhi DimmidiSì (La Linea Verde).

"Siamo riusciti a consolidare le relazioni commerciali già esistenti e abbiamo instaurato nuovi interessanti rapporti, con l'obiettivo di espandere la presenza aziendale in nuovi mercati europei".



A Fruit Logistica l'azienda ha presentato agli operatori internazionali la nuova linea di verdure di IV gamma L'Altro Contorno (foto sopra), buone da gustare crude oppure in versione spadellata, la gamma monoporzione "On the Go" delle Zuppe Fresche DimmidiSì e le tre Zuppe Fresche DimmidiSì Vellutata di Ceci, Vellutata di Carciofi e Vellutata di Pomodoro.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it