Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fenix presenta il nuovo pomodoro tondo Lunanera F1

Alla gamma di pomodori Fenix, si aggiunge il nuovo pomodoro tondo collettato Lunanera F1. Ibrido forte e produttivo caratterizzato da un intenso colore verde dei frutti e spalla molto marcata. Lunanera garantisce produzioni molto equilibrate e con frutti di pezzatura omogenea nei vari palchi e fasi di coltivazione.

Nella foto a destra: Lunanera garantisce una produttività costante e equilibrata sui diversi palchi

Ciò che rende Lunanera unico è principalmente la lucentezza della bacca, che fa spiccare oltremodo il verde quasi nero della sua spalla. A invaiatura, il frutto risulta molto attraente e dall'ottimo sapore.

Come la tipologia Marmande, anche la tipologia Camone usufruisce dell'ottima affinità del portainnesto di pomodoro Blue Devil F1, capace di mantenere integre le caratteristiche fisiche dei frutti ed esaltarne quelle organolettiche, apportando le resistenze radicali necessarie in talune condizioni e dando l'opportunità di allungare il ciclo di coltivazione.

Nella foto a sinistra: frutti sferici, lucenti e dalla spalla molto marcata

Resistenze:
HR Vd, Fol0, TMV
IR MiMj

I termini "alta resistenza" (HR) e "resistenza intermedia" (IR) non implicano l'immunità vegetale, così come meglio definito dal documento prodotto dall'ISF (International Seed Federation). La Fenix Srl non fornisce garanzie riguardo a resa, prestazioni, commerciabilità, adeguatezza ad un particolare scopo o altro. Le foto utilizzate, infine, hanno un valore puramente indicativo.

Scarica il documento uffuciale della "International Seed Federation" sulla terminologia usata per l'indicazione delle resistenze.

 


Il Blue Devil lascia integre le caratteristiche fisiche dei frutti e ne esalta quelle organolettiche, apportando le resistenze radicali necessarie. Clicca qui per un ingrandimento.

Contatti:
Dott. Agr. Francesco Loprevite - Direttore R&D
Fenix S.r.l.
Tel.: 095 8369384/5
Fax: 095 5183237
Cell.: 336 798022
Skype: francesco.loprevite69
Email: loprevite@fenixseeds.com
Web: www.fenixseeds.com
Data di pubblicazione: