Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conclusa Interpera 2013

La 6a edizione di Interpera, l'evento più importante nel mondo per il settore della pericoltura, si è concluso la settimana scorsa. Per la prima volta si è svolto fuori dall'Europa, a General Roca, in Argentina, che è il leader mondiale nel settore dell'esportazione delle pere.

L'evento è stato un vero successo, tanto per la qualità e la varietà delle presentazioni, quanto per il numero di partecipanti (200). Erano presenti le delegazioni dei paesi produttori, come il Cile, l'Uruguay, gli Stati Uniti, il Sudafrica, la Francia, l'Italia, la Spagna, il Belgio e anche la Corea.

Quest'anno il tema principale ha riguardato le principali leve della competitività, come si può constatare consultando tutte le presentazioni Powerpoint di questi tre giorni ricchi di scambi di informazioni nel sito web www.interpera.com.

Si può anche leggere la sintesi su pdf dei 3 giorni di conferenze in francese o in spagnolo.
Data di pubblicazione: