Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Dubai esordisce un negozio itinerante per la vendita di ortofrutticoli

I consumatori di ortofrutticoli di Dubai avranno presto la possibilità di acquistare prodotti freschi da un negozio mobile.

Questo mese, la società Allfreshco con sede negli Emirati Arabi Uniti, presenterà il suo negozio itinerante fresh2door. I consumatori potranno scegliere tra una gamma di 80-90 ortofrutticoli diversi.

"L'idea è quella di offrire ai residenti l'opzione di poter scegliere ortofrutticoli freschi direttamente a casa loro, senza costi aggiuntivi," ha riferito Ramzi Mkadmini di Allfreshco. "Nevzat Esen, il proprietario della nostra società, ha ideato questo concept unico nel suo genere ed ha fatto arrivare dall'Europa il negozio mobile su misura."

L'unità mobile, a temperatura controllata, presenta numerosi ripiani assortiti con frutta e ortaggi. I prezzi saranno indicati chiaramente più o meno come nei supermercati e i clienti potranno pagare in contanti o con la carta di credito. Il personale di vendita sarà disponibile in caso sia necessaria assistenza.

Mkadmini ha riferito che il negozio itinerante arriverà presso l'abitazione del cliente entro poche ore dalla chiamata. "L'elemento pratico del sistema è che non è obbligatorio effettuare un ordine minimo" ha riferito Mkadmini.

I prezzi praticati dal negozio mobile saranno competitivi, in quanto la società acquista i prodotti direttamente dalle aziende agricole, senza applicare alcun costo aggiuntivo.

Man mano che l'iniziativa crescerà e arriverà a coprire tutte le zone di Dubai, la società ha programmato di estendere i suoi servizi anche negli Emirati vicini.

Fonte: gulfnews.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: