Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giuliano Manolino e' stato eletto Presidente del Centro Agro Alimentare di Torino

Giuliano Manolino, libero professionista, Amministratore Comunale di Pecetto dal 1975 e Sindaco sino al 1999, già Consigliere Regionale dal 2000 al 2010 e Presidente della VIII Commissione Regionale "Affari Istituzionali", Ex Presidente del Consorzio Chierese dei Servizi, sostituisce Antonio Carta, Presidente della Confesercenti di Torino e Provincia, che lascia dopo due mandati.

L’Assemblea degli Azionisti pubblici e privati all’unanimità dei presenti, oltre a Manolino, hanno nominato nel nuovo Consiglio di Amministrazione anche:

- Ottavio Guala, Vice Presidente
- Riccardo Chiabrando, Consigliere
- Morena Sighinolfi, Consigliere
- Mauro Rosada, Consigliere

Il Direttore Generale è Massimo Busi.

Il CAAT S.c.p.A. è fra i più 5 importanti Centri Agro Alimentari italiani per dimensioni e quantità di merce commercializzata.

Con un giro d’affari stimato in circa 550 milioni di euro/anno, una superficie complessiva di 440.000 metri quadrati, più di 100 imprese grossiste, oltre 200 produttori, specialisti in ortofrutta, quasi sei milioni di quintali di prodotti ortofrutticoli venduti ogni anno e una media di 80.000 accessi mese da parte dell’utenza, il Centro ha oggi un ruolo primario nella filiera ortofrutticola nazionale.
Data di pubblicazione: