Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' iniziata la raccolta di fagiolini e meloni biologici presso NaturaIblea

L’azienda siciliana NaturaIblea (vedi articolo precedente), operante su un centinaio di ettari distribuiti tra Ispica, Modica e Rosolini - cui si aggiungono altri 80 ettari di aziende conferenti - annuncia l’inizio della raccolta dei suoi meloni e fagiolini biologici.

Altre specialità dell’azienda siciliana sono lo zucchino, tutta la gamma del pomodoro, la carota e il finocchio, per un volume di 5.000 tonnellate di produzione (e 5 milioni di euro di fatturato alla produzione).

Gli ortaggi sono interamente confezionati in vaschette etichettate per destinazioni già stabilite e a prezzo pre-pattuito.


Dal 14 maggio scorso, è iniziata la raccolta - interamente a mano - del fagiolino biologico di NaturaIblea. Appartenente alla varietà Thema, è di colore verde intenso e croccante. Il confezionamento avviene in casse di legno da 4 kg e vaschette di 250 grammi in flowpack (foto sopra).


Il melone cantalupo biologico di NaturaIblea (foto sopra) è un prodotto di elevata qualità e dolcezza. La varietà Fiola – anch’essa in raccolta dal 14 maggio - raggiunge un peso medio tra i 700 e i 1.100 grammi.

Contatti
NaturaIbea srl
C.da Marabino c.p. 19
97014 Ispica (RG)
Tel.: (+39) 0932 955696
Fax: (+39) 0932 954489
Email: sale@naturaiblea.it
Web: www.naturaiblea.it