Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Caviale di Pomodoro e salsa Tzatziki: alcune fresche novita' dell'estate di Florette

"A maggio, durante l'ultima edizione del Macfrut 2018, il lancio del nostro Gazpacho è stato un vero successo. I consumatori attenti alle novità salutari di prodotto hanno premiato la tipica zuppa fredda andalusa a base di pomodoro che abbiamo presentato per la prima volta sul mercato italiano di V gamma con il brand Créaline". Così riferisce a FreshPlaza Marie-Pierre Derouet, sales e marketing manager di Florette Italia.


Marie-Pierre Derouet, sales e marketing manager di Florette Italia.

Créaline è il noto brand d'oltralpe che appartiene alla cooperativa Agrial: con i suoi 14.000 agricoltori, la coop garantisce la qualità dell'intera filiera, ossia il controllo totale del ciclo di vita del prodotto: dalla semina e raccolta, alla lavorazione nei siti produttivi.

"Da quest'estate - sottolinea Marie-Pierre - la nuova linea, diventata un best seller in tutta Europa con risconti di vendita apprezzabili, è ufficialmente disponibile nei banchi frigo della Gdo italiana, oltre che in formato da 300 ml anche nelle pratiche bottiglie richiudibili da 950 ml. Accanto al Gazpacho, la famosa zuppa spagnola, le purées, il tajine e la ratatouille. Tutti piatti pronti, freschi, con ingredienti 100% naturali, sani e originali nei mix di gusto".



Senza conservanti, senza additivi, Florette Italia con il Gazpacho accompagna così in un viaggio culinario i suoi consumatori nel cuore della Spagna, per condividere momenti speciali in questa calda estate!

La zuppa viene preparata con verdure crude prima tritate e poi frullate per dar vita a un piatto salubre, tipico della tradizione mediterranea e proposto con la tradizionale ricetta a base di pomodori, cetrioli, peperoni rossi e cipolle. Una zuppa da servire sempre freschissima, talvolta con cubetti di ghiaccio e accompagnata da crostini e qualche foglia di basilico.





Ma le novità dell'estate a marchio Florette, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di insalate di IV gamma non finiscono qui. Sempre all'insegna dell'innovazione, ecco due novità di prodotto dai sapori esotici: il Caviale di Pomodoro e la Salsa Tzatziki.

"Con il Caviale di Pomodoro - conclude Marie-Pierre - assistiamo a un sapiente incontro tra erbe aromatiche e pomodoro, ideale per preparare bruschette particolari o per accompagnare un fresco pinzimonio estivo ricco di vitamine con squisite verdure light. La Salsa Tzatziki, invece, è una tipica ricetta greca, fresca e invitante, a base di cetrioli e yogurt greco, ottima per accompagnare carne, pesce e, naturalmente, le insalate Florette!"

"Per assaporare al meglio la linea di spalmabili, abbiamo deciso di proporre anche le Rusticarote, chips rustiche di carote crude di alta qualità pronte all'uso, proposte già lavate in formato da 300 gr ideali per grandi e piccini, da consumare tal quali o per accompagnare aperitivi golosi, ma anche saltate in padella".


Contatti:
Florette Italia Srl

Via Kennedy,4
28060 Casaleggio (NO) - Italy
Tel.: +39 (0)321839604
Cell.: +39 348 7654978