Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciata una nuova varieta' di cavolfiore

La Mann Packing Company ("Mann's") ha annunciato il lancio del nuovo cavolfiore brevettato Caulilini Sweetstem, insieme a un mix di cavoli e alla patata dolce "Fettuccine", destinati alla ristorazione.

Il Caulilini™ è il più recente membro della categoria dei cavoli, caratterizzato da lunghi gambi commestibili e bionde infiorescenze aperte. Il prodotto è completamente commestibile, dal fiore al gambo, e, come sostiene l'azienda, il gambo tenero diventa di un verde brillante una volta cotto. Il Caulilini™ viene offerto già lavato e pronto al consumo, è disponibile 365 giorni l'anno e viene confezionato per il settore della ristorazione.

L'anno scorso la Mann's ha riunito una giuria di chef con i più diversi background culinari per ottenere feedback e osservazioni su questi nuovi prodotti.


 
"Dopo averla testata nei campi per anni ed anni, siamo entusiasti di presentare al mondo questa straordinaria varietà di cavolfiore, risultato di un partenariato per lo sviluppo con la Aruba Seed - ha affermato Rick Russo, vicepresidente per vendite, marketing e gestione del prodotto per la Mann's - Il Caulilini™ è sorprendente sul piatto come al palato. Aggiunge consistenza e un aspetto eccellente a tutto ciò che va dagli antipasti a base di verdure a quelli più creativi. Sta già creando molto fermento tra gli chef".

La Mann's ha presentato anche altri due articoli per il settore della ristorazione: un mix di cavoli e la patata dolce "Fettuccine".

Il primo è un mix di cavolo verde, gambi di broccoli, cavolini di Bruxelles sfogliati, kale e radicchio, mentre stando a quanto affermato dall'azienda, la patata dolce Fettuccine può essere utilizzata come sostituta della pasta, come riempimento di wrap o come ingrediente per dessert.

Tutti questi prodotti verranno esposti al PMA's Foodservice Conference + Expo (Stand #1004) il 29 luglio a Monterey (California).

Per maggiori informazioni:

Jacob S. Shafer
Mann Packing Co., Inc.
Tel: +1 (831) 796 2663
Data di pubblicazione: