Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il kiwi premium di Origine Group proposto in varie ricette

Si brinda con i kiwi Sweeki a Hong Kong

Sweeki, in collaborazione con il suo distributore Good View Fruits Co. Ltd, ha sponsorizzato l'evento sociale di InterNations del 29 giugno scorso alla The Artist House di Causeway Bay, Hong Kong.

All'evento ha partecipato un considerevole numero di membri di InterNations, la community che riunisce gli espatriati in ogni parte del mondo, per incontrarsi e socializzare nel nuovo e incredibile locale, ispirato al Belgio, dove i clienti possono creare la loro birra con una vasta gamma di fiori edibili ed erbe coltivati in loco.

Grazie alla grande versatilità del kiwi, i maestri della The Artist House hanno potuto utilizzare la loro creatività per cerare nuovi drink e nuove ricette.

Così, grazie a Sweeki and Good View Fruits, i partecipanti hanno avuto la possibilità di assaggiare drink al kiwi e marmellate e succhi al kiwi, miscelato anche con altri frutti.



Sweeki è il marchio globale per il kiwi di alta qualità di Origine Group, il consorzio fondato nel 2015 da 10 aziende leader nella produzione e commercializzazione di ortofrutticoli freschi. Il consorzio, a cui partecipano Afe, Apofruit, Frutta C2, Gran Frutta Zani, Kiwi Uno, Kiwi Sole, Pempa-Corer, Salvi-Unacoa, Spreafico and il gruppo cileno Del Curto – rappresenta aziende con un fatturato globale di oltre 900 milioni di Euro, che hanno deciso di unirsi per fornire un prodotto di alta qualità sui mercati di oltremare.

Grazie a Good View Fruits, Sweeki è distribuito a Honk Kong in supermercati di alta gamma e nell'Horeca.

Per maggiori informazioni: www.origine-group.com
Data di pubblicazione: