Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cesena: Cora Seeds presenta la gamma spinacio e da' appuntamento per quella baby leaves

Si è tenuto a Cesena l'11 maggio 2012, presso la stazione sperimentale dell'azienda Cora Seeds, la mostra delle nuova gamma varietale di spinacio con resistenze a Pfs 1-13.


Foto di gruppo. Clicca qui per un ingrandimento.
 
Il campo sperimentale conteneva varietà per raccolta a grumolo (mercato fresco), a sfalcio (adulto per confezionamento in quarta gamma da cuocere) ed industria. Inoltre, essendo rimasto aperto al pubblico per più giorni, è stato oggetto di visita da parte di più persone impegnate nelle diverse coltivazione e commercializzazioni.
 
Nell'occasione, i tecnici Cora Seeds hanno presentato la nuova varietà PV 294 Tamburine (foto qui accanto) resistente a Pfs 1-13, molto tollerante alla montata a seme e idonea alle semine che vanno da aprile a tutto agosto.
 
Si ricorda che nell'attuale settimana (20ma del 2012) rimane possibile visitare la parte destinata alla produzione di Baby Leaves.
 
Cora Seeds ringrazia tutti gli intervenuti e rimane disponibile per qualsiasi chiarimento e per una visita da parte degli interessati.
 
Contatti:
Andrea Casadei
Responsabile Tecnico Italia
Cora Seeds S.r.l.
Cell.: 331 6088896
Email: andreacasadei@coraseeds.com
Web: www.coraseeds.com
Data di pubblicazione: