Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bambina scozzese denuncia in un blog i pasti scadenti della mensa scolastica

Oltre 100.000 visite in pochi giorni: ha fatto furore il blog di una bambina scozzese di 9 anni, Martha Payne, che ha pubblicato online, nel suo blog NeverSeconds, le foto dei "miseri" pasti della scuola che frequenta.

Un mini-cheeseburger, due crocchette di patate, fette sottili di cetriolo e un lecca-lecca. Oppure una fetta di pizza, una crocchetta di patate, una spolverata di mais e dolcetto. Questi alcuni dei deludenti piatti serviti alla mensa scolastica con un commento eloquente: "Sono una bambina che sta crescendo, devo restare concentrata tutto il pomeriggio e non posso farlo avendo mangiato una crocchetta. Chi pensa di riuscirci?"

La ragazzina, che su uno dei post scrive anche che era molto "nervosa all'idea di tornare a scuola" dopo la pubblicazione delle immagini, si dice molto soddisfatta della reazione che ha avuto la rete. In breve tempo, il suo sito è diventato visitatissimo e alcuni post sono rimbalzati in maniera virale su Twitter.
Data di pubblicazione: