Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Dole promuove la dieta della banana

La Dole Food Company, Inc, una delle maggiori compagnie al mondo operanti nella produzione e commercializzazione di frutta e ortaggi freschi, ha introdotto negli Stati Uniti una nuova dieta, la Morning Banana Diet, basata sul consumo di banane a colazione.

Dole è partita con questa campagna dopo aver notato il grande successo che questa dieta ha ottenuto in Giappone nel 2008 (vedi precedente articolo).

Dole raccomanda di mangiare 2 banane a colazione. Il frutto presenta amido "resistente" (così chiamato perché non può essere digerito dall'intestino tenue, ma viene fermentato nell'intestino crasso), che stimola la combustione dei grassi.

Per promuovere la dieta verranno stampati appositi adesivi da apporre sulle banane, si distribuiranno volantini informativi nei negozi e si punterà ad una campagna sulla carta stampata.

Per maggiori informazioni: www.dolebananadiet.com