Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Castel Guelfo (BO), 12 gennaio 2010

"Incontro sul tema: "Quale futuro per il mondo agricolo?"

Mondo agricolo e prospettive. Se ne parla in un incontro organizzato dalla cooperativa agricola di Castel Guelfo "Tre Spighe", attiva nel settore della raccolta, manipolazione e commercializzazione di patate e cipolle. Appuntamento previsto martedì 12 gennaio alle 15.30, presso la sala assemblee della cooperativa, a Castel Guelfo di Bologna in via San Carlo 40.

Saranno presenti Paolo De Castro, presidente della commissione agricoltura e sviluppo rurale del parlamento europeo, già ministro dell’Agricoltura nei governi D’Alema e nel secondo Governo Prodi; Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, una delle maggiori aziende agroindustriali operanti in Europa, che possiede marchi prestigiosi dell’agroalimentare italiano come Cirio, De Rica, Yoga, Valfrutta, nonché presidente nazionale di Fedagri-Confcooperative; Gianluca Bagnara, assessore alle Politiche agroalimentari della provincia di Forlì. 
Data di pubblicazione: