Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Portogallo: produzione di mele Royal Gala, stabile per parecchi anni

"In media possiamo produrre tra le 1.000 e le 1.500 tonnellate l'anno di mele Royal Gala. Questo volume è stato ottenuto di anno in anno, fatta eccezione per la scorsa stagione, quando le condizioni climatiche hanno causato un calo di produzione del 50%. Tuttavia, va ricordato che la produzione portoghese di mele Royal Gala è limitata rispetto a quella di altri Paesi europei". Così ha spiegato Vasco Silva dell'azienda portoghese Masilfrutas.



La maggior parte di queste mele viene esportata in altre zone del mondo, anche se i volumi variano a seconda del produttore. Nel caso di Masilfrutas, il volume d'esportazione raggiunge l'80% e la frutta viene spedita in Paesi in Europa, Africa e Sud America.

Masilfrutas possiede la certificazione GlobalGAP e ha implementato processi di produzione integrata allo scopo di riuscire a fornire prodotti affidabili ai suoi clienti.

Per maggiori informazioni:
Vasco Silva
Masilfrutas
Tel.: +351 964139128
Email: gral@masilfrutas.com
Web: www.masilfrutas.com/pt

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: