Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prende il testimone da Gianni Amidei

Stefano Soli nominato direttore generale di Valfrutta Fresco

Un uomo-azienda, una di quelle figure che è sempre più raro trovare: la coerenza di un percorso professionale che procede ininterrottamente da oltre trent'anni. Sono 35, per la precisione, gli anni trascorsi da Stefano Soli, laurea in Giurisprudenza e una carriera di tutto rispetto, cominciata nel 1982 all'interno della stessa realtà cooperativa. Anche se quella cooperativa ha cambiato denominazione, nel corso dei decenni: da Conecor (Consorzio Emiliano Cooperative dell'Ortofrutta), a Conerpo, ad Apo Conerpo, lo spirito è rimasto quello di essere al servizio di una filiera e creare valore aggiunto per i produttori ortofrutticoli.

Ieri, 25 maggio 2017, è stata ufficializzata la nomina di Stefano Soli a direttore generale di Valfrutta Fresco, mantenendo anche le funzioni di marketing e sviluppo per la business unit Alegra di Apo Conerpo. Il dott. Soli succede nell'incarico al collega di sempre Gianni Amidei, che rimane in azienda per lo sviluppo del settore biologico.

Prima di informare ulteriormente i nostri lettori con tutti i dettagli giunti dai canali ufficiali (leggi qui il Comunicato aziendale), FreshPlaza ha raggiunto telefonicamente il presidente di Apo Conerpo, Davide Vernocchi, il quale ha espresso la propria soddisfazione per la nomina di Stefano Soli: "Se lo merita. E' una persona seria e noi riponiamo la massima fiducia in lui. Stefano è la cristallina riprova che il mondo cooperativo sa premiare il merito, senza scorciatoie. Confidiamo in Stefano perché ispiri le giovane leve del nostro gruppo a guardare ai valori che contano".

Stefano Soli ha svolto molte mansioni nella sua lunga carriera: dal 2008 è direttore commerciale di Valfrutta Fresco, dove ha dato avvio a un'intensa politica di marca nell'ortofrutta di prima gamma. Stefano ha contribuito ad avviare progetti innovativi in un settore che ha bisogno di nuove idee, sempre al servizio della filiera. La sua carriera si può definire una missione, più che un semplice "posto di lavoro"!

FreshPlaza si unisce ai complimenti per la fresca nomina di Stefano Soli e porge gli auguri per le sfide che lo attendono.