Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le angurie senza semi si stanno affermando sui mercati

La campagna delle angurie è ormai in corso in Almeria, con la produzione a pieno ritmo. Il raccolto è cominciato a metà aprile, anche se le temperature eccezionalmente basse registrate in Europa hanno rallentato il consumo di inizio campagna. La qualità di quest'anno è eccezionale, stando alle affermazioni dell'azienda spagnola Caparrós Nature.


 
Con sede in Almeria, l'azienda lavora esclusivamente angurie nere e striate senza semi, inviate principalmente sui mercati di Spagna, Germania, Paesi Bassi e altri.

Una qualità elevata è il miglior modo di guadagnarsi la fedeltà dei clienti e soddisfare le necessità dei consumatori finali. "Le nostre angurie senza semi Caparrós Premium si stanno affermando come leader nel settore, essendo state ben accolte sui mercati nazionali e internazionali - hanno affermato da Caparrós Nature - Il nostro obiettivo è quello di continuare a coltivare e guadagnare la fedeltà dei nostri clienti grazie a una qualità straordinaria".

Caparrós Nature ha presentato la nuova stagione delle angurie il 26 marzo scorso presso l'Auditorio Maestro Padilla, in collaborazione con la Orquesta Ciudad de Almería. Durante l'evento ha messo in mostra le angurie senza semi Caparrós Premium, Inés de Inés, offrendo una degustazione alle quasi mille persone presenti.



"Siamo un'attività che copre l'intera catena del valore, dalla produzione alla trasformazione in prodotti di IV e V gamma. La nostra campagna angurie dura fino a ottobre e vendiamo anche un gazpacho di anguria. A parte questo, vorremmo rimarcare ancora il nostro costante impegno in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Proprio ora ad esempio siamo l'unica azienda andalusa registrata nel Decálogo de sostenibilidad (decalogo della sostenibilità, ndt) del Ministero, e il nostro progetto Saludable Social y Solidario ha ricevuto il Premio Naos per l'imprenditoria 2015".

Per maggiori informazioni:
Mabel Salinas
Caparrós Nature
Tel.: +34 950297669
Email: mabel@grupocaparros
Web: www.grupocaparros.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: