Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FreshPlaza compie dieci anni e regala un libro ai suoi lettori

E' caduta proprio ieri, in data 2 aprile 2017, l'importante ricorrenza dei 10 anni dalla nascita dell'edizione in lingua italiana di FreshPlaza. Un decennio fa, l'informazione online per il settore ortofrutticolo professionale faceva il suo debutto anche nel nostro Paese, grazie al progetto editoriale FreshPlaza, nato nei Paesi Bassi oltre vent'anni fa.

Fino a quel momento, nulla di simile esisteva: abbiamo avuto l'onore e l'onere di avviare il primo notiziario ortofrutticolo a cadenza giornaliera (e a consultazione gratuita) mai pubblicato in Italia e crediamo di aver fornito a tutti Voi uno strumento importante nella Vostra attività d'impresa.

Per festeggiare con i nostri lettori questo traguardo, FreshPlaza ha raccolto un triennio di citazioni da vari operatori del settore italiani e stranieri, e da altri autori: ve ne facciamo dono in questa versione scaricabile dal link qui sotto:

La Saggezza dell'Ortofrutta - Antologia delle frasi del giorno (clicca qui per scaricare la tua copia omaggio!).

Buona lettura e buon lavoro a tutti!
Data di pubblicazione: