Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frullati freschi di frutta in 30 secondi: la soluzione si chiama Love Smoothies

Arriva il caldo e tutti cercano il classico gelato. Ma se invece fosse disponibile un bel frullato freddo di frutta o verdura, senza zuccheri, grassi o latte? La soluzione esiste e ha fatto la sua comparsa nel banco surgelati del supermercato. Un'idea semplice e pratica, a un costo tutto sommato accettabile (con una confezione si possono fare anche sei frullati!).



Love Smoothies
Stiamo parlando dei prodotti della Love Smoothies Italia Srl, distributore per l'Italia dell'azienda Lovetaste.uk Love Smoothies LTD, con sede principale nel Regno Unito.

I prodotti Love Smoothies Italia Srl sono composti da confezioni monodose di frutta fresca già tagliata pezzetti e surgelata. La temperatura della materia prima viene abbattuta mediante processo IQF (Indivudual-Quick-Freezing).



Il principale vantaggio dei frullati "Love Smoothies" è che la frutta viene surgelata entro 2 ore dalla raccolta nelle coltivazioni, bloccando così circa il 95% del suo patrimonio nutritivo.

Un ulteriore vantaggio sono i sacchetti in cui i frullati di frutta, già lavata e pulita, vengono conservati e venduti mantenendo inalterato il loro sapore; ogni sacchetto può essere conservato per un massimo di 2 anni dal confezionamento.

Come si prepara un Love Smoothies
1. Versare 200ml di succo di mela nel frullatore
2. Aggiungere il sacchetto "Love Smoothies" preso direttamente dal freezer
3. Frullare il tutto per 30/40 secondi
4. Servire
5. Slurrrp and Enjoy!



I prodotti "Love Smoothies" sono distribuiti in tutto il mondo, dall'Irlanda alla Nigeria, da Beirut alle isole Canarie.

Clicca sul tasto Play per un video


In meno di un minuto, tutto il sapore e il nutrimento della frutta sono a disposizione in qualsiasi momento della giornata!

Maggiori info:
Piazza XXV Aprile, 11
21012 Cassano Magnago (VA)
Tel.: +39 0331 028034
Email: info@lovesmoothies.it