Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FreshPlaza da' il benvenuto nello staff al giornalista Cristiano Riciputi di Cesena

La Redazione di FreshPlaza è lieta di annunciare a tutti i suoi lettori l'ingresso nel proprio staff del giornalista cesenate Cristiano Riciputi, 41 anni, romagnolo doc.

Laureato in Agraria, con indirizzo Scienze e tecnologie alimentari, per anni ha condotto l'azienda agricola di famiglia, a indirizzo frutticolo. Giornalista professionista dal 2004, fino al 31 marzo 2016 è stato dipendente del settimanale "Corriere Cesenate".



Cristiano racconta: "Fin dal 1998, sfruttando gli studi e l'esperienza in azienda, scrivo sui temi di frutticoltura e agricoltura in generale. Ho una grande predilezione per l'incontro diretto in campagna con gli agricoltori, al fine di comprendere i loro problemi e le loro intuizioni, cercando poi di divulgare nel migliore dei modi le esperienze del settore con articoli accompagnati da foto".

I nostri lettori che desiderino entrare in contatto con Cristiano Riciputi, potranno scrivere via email a cristiano@freshplaza.it (l'indirizzo sarà attivo da domani) o telefonare al numero (+39) 347 4943576.
Data di pubblicazione: