Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anche con queste referenze sara' a Fruit Logistica, in Hall 4.2, Stand C-10

Zerbinati lancia una nuova linea di zuppe pronte: Le Monoporzioni

Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Marca, a Bologna, saranno uno dei cavalli di battaglia della Zerbinati, azienda specializzata in prodotti di IV gamma, in occasione di Fruit Logistica a Berlino. Parliamo de Le Monoporzioni: una nuova linea di prodotti a porzione singola, come dice il nome.


Zuppa con Farro, una delle nuove Monoporzioni in mostra a Marca 2016.

"L'idea – spiegano dall'azienda - è quella di offrire al consumatore dei prodotti pratici, dedicati e adatti a tutti coloro che hanno la necessità di consumare un pasto sfizioso e genuino senza impiegare troppo tempo davanti ai fornelli. Sono una proposta che si sposa perfettamente con la nostra cultura aziendale, da sempre incentrata sulla produzione di piatti pronti che associano la semplicità con l'eccellenza della migliore tradizione culinaria italiana, attraverso l'utilizzo di materie prime certificate e sottoposte costantemente a controlli che garantiscano al consumatore la genuinità del prodotto".


Della nuova linea Le Monoporzioni fa parte anche la Crema con Zucchine e Patate. Nella foto, il display a Marca 2016.

"L'Azienda – sottolinea Simone Zerbinati - ha scelto di continuare a investire e puntare fortemente su tutto ciò che riguarda l'innovazione in ogni suo processo: i consumi e le tendenze cambiano velocemente. Adattarsi alle logiche del cliente significa essere flessibili e abili nell'anticipare i consumi. Tantissime le innovazioni, quest'anno: abbiamo iniziato con Le Monoporzioni e proseguiremo in direzione del mercato estero, investendo in persone, fiere, prodotti adatti sia al mercato italiano sia ai mercati stranieri".


Zuppa con Legumi e Cereali, una delle 6 varietà de Le Monoporzioni, mostrate in anteprima a Marca 2016.

Sei le referenze all'interno della nuova linea 100% vegetale, in formati da 310 grammi l'uno e ready-to-eat in 3 minuti, che porta a oltre 30 il numero dei prodotti a marchio Zerbinati. Più nel dettaglio si tratta di: Crema con Zucchine e Patate, Zuppa con Legumi e Cereali, il Minestrone di Verdure, il Passato di Verdure, la Pasta e Fagioli e della Zuppa con Farro.


Il Passato di Verdure della linea Le Monoporzioni.

A Berlino faraà da spalla alle Monoporzioni anche un'altra new entry nel catalogo dell'azienda di Borgo San Martino (AL), presentata sul finire del 2015 (cfr. FreshPlaza del 15/12/2015): la linea di insalate di IV gamma "Che Gusto!".


A Berlino la Zerbinati porterà anche una novità abbastanza recente: la linea di insalate di IV gamma 'Che Gusto!'.

In questo caso, sono 4 le referenze della linea, tutte in pack da 120 grammi: Insalata con bacche di Goji e Cranberry con Pan di Zucchero, Rapanelli e Pak Choi; Insalata con Mandorle a lamelle con Spinacino Baby, Valeriana, Daikon, Menta e Finocchietto; Insalata con semi di Zucca e Pistacchi con Cuore di Riccia, Tatsoi e Sedano; Insalata con semi di Girasole con Radicchio Variegato, Scarola Bianca e Crescione.


Una delle referenze della linea 'Che Gusto!'.

A Fruit Logistica la Zerbinati sarà nel padiglione 4.2, stand C-10.

Per maggiori informazioni:
Zerbinati S.r.l.
Via Salmazza, 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600 
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com