Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Hai un negozio di frutta e verdura? Chiquita ti invita ad iscriverti al "Club 10 e lode"

Una community di dettaglianti di frutta e verdura accomunata dalla passione per il marchio più celebre del panorama ortofrutticolo nazionale: Chiquita.

E' questa la natura del "Club 10 e lode", l'iniziativa lanciata dal celebre bollino blu per essere al fianco di chi vende frutta e verdura.


Iscrivendosi gratuitamente al "Club 10 e lode", i rivenditori di ortofrutta potranno ricevere materiali promozionali targati Chiquita per allestire il punto vendita e gadget per omaggiare i propri clienti. Ma non è tutto: aderendo al Club sarà possibile partecipare alle promozioni e alle iniziative riservate ai membri, che proprio nei prossimi mesi saranno al centro di interessanti novità.

Approfittare dei vantaggi riservati ai membri del "Club 10 e lode" è semplice: basta scaricare il modulo a questo link, compilarlo con i propri dati e inviarlo via fax al numero 02-501693 o via email a infoIT@chiquita.com.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web www.chiquita.it/it/chiquita_club_80/.
Data di pubblicazione: