Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Novapacktex Srl (NA): "Il mercato richiede imballaggi sempre piu' sicuri e moderni"

"Ci rivolgiamo in particolare, a coloro che si occupano della lavorazione e della trasformazione di ortaggi freschi, come patate, cipolle, carote. Le richieste più frequenti sono imballaggi sempre più sicuri (per il contenimento di alimenti freschi) e moderni. Perciò, seppur in un periodo di crisi, ad agosto 2012, abbiamo investito in nuovi macchinari per la produzione di imballaggi personalizzati." A dichiararlo a FreshPlaza è Salvatore Allegro della Novapacktex Srl di Casalnuovo (NA).

Dal 1997 Novapacktex opera sul settore nazionale ed internazionale per la distribuzione della propria gamma di prodotti. Da 20 anni l’azienda si distingue per la vasta gamma di soluzioni a disposizione, l’affidabilità e per il servizio svolto. L'esperienza maturata nel settore dai soci, agenti della Novatex Italia s.p.a., e dal proprio team ha permesso al proprio progetto di evolvere velocemente e conquistare in poco tempo un ampia fetta di mercato.

La volontà di crescita personale e produttiva, la costante spinta all’innovazione, la conoscenza approfondita degli articoli realizzati e la propensione alla ricerca di materiali sempre nuovi ed all’avanguardia sono alcuni dei punti d’eccellenza dell’azienda.

La gamma Novapacktex annovera:

Raschel patate cipolle e carote (foto sotto). Sacchi raschel in rotolo, ottimi per l'imballaggio automatico dei prodotti ortofrutticoli ed ortaggi. Particolarmente adatti, per il confezionamento di patate, cipolle e carote. La progettazione dei sacchi raschel è sviluppata in modo che il prodotto contenuto non perda la propria bontà e freschezza. Sono disponibili in diverse misure, da 2,5 a 25 kg.




Raschel personalizzato patate cipolle e carote (foto sotto). I sacchi raschel in rotolo possono essere anche personalizzati, con l'applicazione al centro del rotolo di una fascia in polietilene stampato. Il cliente può apporre il proprio logo ed altre informazioni sul prodotto, come la provenienza in ambito di tracciabilità e i valori nutrizionali.



Con cucitura ad L e con legaccio Raschel e Polymesh. Sacchi raschel ottimi per l'imballaggio automatico e manuale dei prodotti ortofrutticoli ed ortaggi. Molto usato per patate e cipolle. La progettazione dei sacchi raschel è sviluppata in modo che il prodotto contenuto non perda la propria bontà e freschezza: è una delle soluzioni più usate nell'ambito dell'imballaggio. Sono disponibili in una grossa varietà di colori.

I sacchi raschel, inoltre, possono essere per uso manuale. Anche i sacchi manuali sono disponibili in diverse misure, colori e possono avere la banda personalizzata al centro.




• Le reti avvolgipallet (foto sotto) trovano ampio impiego laddove si renda necessario congelare, sterilizzare via gas, evitare condensa, affumicare, imballare merci fresche o merci calde. La possibilità di eseguire queste lavorazioni direttamente sul pallet consente una sensibile riduzione di operazioni con conseguente risparmio di tempi e costi.



Polibanda. Polietiline HD da 60 mm con stampa generica o personalizzata.



Reti piana e tubolare.

"Dopo aver collaborato con colossi dell’imballaggio per tanti anni - sottolinea Allegro - abbiamo capito che potevamo farcela anche da soli, ed affrontare non soltanto il mercato nazionale, ma anche quello europeo ed asiatico."

Per fortificare le radici di questo progetto che cresce ogni giorno, l'aziendasi avvale di un team giovane, solido e competente che si occupa di offrire il meglio di sé per distinguersi nella cura e la soddisfazione del cliente, dall’ordine al conferimento.

Oltre alla novità dell'imballaggio personalizzato, la Novapacktex ha in cantiere l’acquisto di un nuovo impianto stampa per le etichette sulla tracciabilità dei prodotti.

Per maggiori informazioni:
Salvatore Allegro
Novapacktex S.r.l
Via nazionale delle Puglie, 36 P.co ICOS
80013 Casalnuovo (NA)
Tel.: (+39) 081 8421677
Fax: (+39) 081 5227167
Cell.: (+39) 335 7055207
Email: salvatore.allegro@novapacktex.it
Web: www.novapacktex.it