Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La societa' inglese Berryworld acquistera' mirtilli dal Peru'

Alfonso Velasquez Tuesta, amministratore delegato dell'impresa peruviana Sierra Exportadora, ha riferito che la società inglese Berryworld (il principale buyer di mirtilli in Europa) è interessata all'acquisto di mirtilli prodotti in Perù.

A questo proposito, ha riferito che la società sta attraversando un periodo di espansione nel mercato internazionale e che ha programmato di acquistare 2.000 tonnellate di mirtilli.

Inoltre, Alfonso Velasquez rivela la presenza di altre società internazionali interessate all'acquisto di queste bacche, come la compagnia statunitense Fresh Result, l'olandese Special Fruit e la società Inabata dal Giappone.

"Le società internazionali di piccoli frutti stanno arrivando in Perù per creare delle sedi di produzione e di commercializzazione, concentrandosi sulla costituzione di alleanze strategiche con gli imprenditori peruviani che si muovono in questo settore," ha concluso.

Fonte: Agraria.pe
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: