Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Penny ed Emerson: due protagonisti per la nuova campagna pubblicitaria ISI Sementi nel Salento

Si sta svolgendo nel Salento, in Puglia, la nuova campagna pubblicitaria ISI Sementi, che ha visto protagonisti il Pomodorino Penny e il Melone Emerson.




Il Salento costituisce da sempre un'area di grande rilevanza per l'azienda sementiera, che ha deciso di promuovere le proprie varietà attraverso poster che rimarranno esposti in punti strategici di grande visibilità e di maggior traffico automobilistico.

Il Pomodoro Penny
Ibrido determinato della tipologia "fiaschetto", a ciclo precoce, è caratterizzato da una elevatissima fertilità. Indicato per il mercato fresco, può essere coltivato in campo aperto o sotto tunnel e raccolto a frutto singolo o a grappolo.



I frutti, di forma ovale, presentano la classica "goccia" all’apice; hanno un peso medio di circa 30-35 g e presentano, a maturazione completa, una colorazione rosso intensa. Il sapore è dolce ed aromatico, sono molto consistenti ed in grado di conservarsi a lungo dopo la raccolta.

Per ottenere i migliori risultati dalla coltivazione di PENNY F1 si consiglia di limitare gli apporti idrici ed azotati. Resistente a Verticillium, Fusarium 0, TMV.

Il Melone Emerson
Ibrido della tipologia Amarillo Oro a ciclo precoce, si caratterizza per l'elevata tenuta in post raccolta. Il frutto, di forma ovale, ha un peso medio di 1,5 Kg e presenta una buccia leggermente rugosa, di colore giallo intenso.



Internamente mostra una polpa di elevato contenuto zuccherino e una cavità di ridotte dimensioni. La pianta, ben equilibrata e fertile, ha una produzione di calibro uniforme. Resistente a Fusarium 0-1-2 ed Oidio.

Con Penny ed Emerson, ISI Sementi conclude questa campagna pubblicitaria augurando a tutti gli agricoltori un proficuo lavoro per l'imminente campagna estiva!

Per maggiori informazioni:
ISI Sementi s.p.a.
Tel.: (+39) 0524 528439
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: