Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agricoper: nuove sfide per il 2008

Un incremento del fatturato del 37,5% rispetto al 2007, una visibilità crescente dei suoi marchi in 40 paesi: ecco i primi numeri dell’AGRICOPER, ditta pugliese leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uva da tavola.

L’alta qualità dell’uva dei propri campi, certificata EUREPGAP, BRC, e ISO 9001/2000, il successo delle varietà senza semi che produce (+42 % di produzione rispetto all’anno scorso), così come l’interesse del gruppo di distribuzione Coop in Svizzera per il suo prodotto di IV gamma "Grapes To Go" (vedi articolo correlato), sono segni dell’avanguardia di Agricoper.

Le nuove sfide per Agricoper nel 2008
In primo luogo, l’azienda Agricoper si dedicherà fino a giugno prossimo all’export di diversi tipi di prodotti ortofrutticoli, oltre che uva. La selezione dei fornitori si farà rigorosamente secondo criteri alti di qualità, per rimanere in fase con la politica aziendale: qualità e soddisfazione dei clienti innanzitutto.

Inoltre, è in corso una sperimentazione che rivoluzionerà le modalità di confezionamento dell’uva da tavola grazie all’atmosfera modificata, che permetterà di rispondere al meglio alle esigenze delle più grandi catene di distribuzione: ottimizzazione della gestione delle scorte, prolungamento della vita del prodotto, e riduzione degli additivi utilizzati. Per l’Agricoper, una nuova era sta per iniziare.

Per maggiori informazioni sulla ditta: www.agricoper.it

Per ulteriori informazioni e per interviste:
Nathalie Hamon
Ufficio stampa Agricoper
Tel: 080-4780081
Fax: 080-4780028
E-mail: sales@agricoper.it


Data di pubblicazione: