Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Shanghai Finc Bio-tech triplichera' la produzione di funghi Shimeji

La Shanghai Finc Bio-tech è una delle principali aziende che producono funghi Shimeji in Cina: la qualità del prodotto è elevata, con una lunga conservabilità e una fornitura stabile nell’arco dell’anno.



Dalla semina alla raccolta trascorre un lungo periodo, di 100 giorni, nella camera di coltivazione dei funghi Shimeji. Jasmine Shu della Shanghai Finc Bio-tech spiega che, controllando adeguatamente la temperatura e l’umidità, non c’è la necessità di utilizzare pesticidi o agenti chimici durante la coltivazione.

"Produciamo i funghi più naturali, sicuri e nutrienti, adatti per il consumo. L’azienda è inoltre in possesso di certificazioni importanti come ISO/HACCP, GAP ecc. (certificazioni che controllano la qualità, il lavoro e l’igiene della produzione, ndt)".



In passato erano prevalentemente le popolazioni asiatiche a consumare questo tipo di fungo, ma al giorno d’oggi sempre più funghi Shimeji vengono consumati dalle popolazioni occidentali.



La Shanghai Finc Bio-tech al momento produce 18.000 kg di funghi Shimeji al giorno, che risultano non essere mai sufficienti per soddisfare la richiesta. L’azienda ha deciso di incrementare la produzione a 40.000 kg al giorno entro marzo 2012 e fino a 55.000 kg al giorno entro la fine del 2012. Jasmine prevede che tutti i mercati miglioreranno per quel periodo.



Il 70% dei funghi Shimeji prodotti dalla Shanghai Finc Bio-tech vengono commercializzati in Cina, coprendo il 40%-50% del mercato cinese. Per quanto riguarda il mercato internazionale, l’azienda fornisce, ogni settimana, funghi freschi ad Europa, Nord America, Paesi del Sud Est asiatico, Medio Oriente e Africa. Jasmine aggiunge: "Siamo speranzosi che la situazione nei mercati migliori e che potremo portare questo salutare prodotto a sempre più famiglie".

Per maggiori informazioni:
Jasmine Shu
Shanghai Finc Bio-tech Inc. (Shanghai Finc Food Co.,Ltd.)
Shanghai, China.
Tel.: +86 21 37199130
Fax: +86 21 37199131
Cell.: +86 15921743790
Email: fincfood5@gmail.com
Web: www.finc-sh.com