Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La nuova gamma Geant Vert verra' prodotta in Spagna

La gamma di ortofrutticoli venduti in Europa a marchio Géant Vert proverranno da tre società spagnole. Unica Group, El Dulz & Agromark hanno suggellato un'alleanza che consentirà loro di vendere frutta e verdura in Europa a marchio Géant Vert.

Le tre aziende hanno costituito la società "UPFresh" per la distribuzione in Spagna, mentre la distribuzione in Regno Unito sarà effettuata da "Produce World".

Con una reputazione in Spagna del 86% e del 96% in Regno Unito, il marchio Géant Vert è popolare in Europa. La gamma comprende zucchine, melanzane, pomodori, lattuga, sedano, ravanelli, cetrioli e broccoli, prodotti nelle regioni di Murcia e Almeria.

Le prime destinazioni della nuova gamma saranno Spagna, Regno Unito e Francia. L'obiettivo è quello di raggiungere la quota di mercato del 5% in Europa nei prossimi 4 anni.