Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rotterdam Fruit Wharf prende il posto di Seabrex

La società belga Rotterdam Fruit Wharf (controllata dal gruppo Sea) prenderà il posto lasciato libero dalla Seabrex, finita in bancarotta, nella gestione della logistica della frutta al porto di Rotterdam (vedi articolo precedente). La prima operazione è stata effettuata ieri, su una nave NykCool.

Era stata l’Autorità portuale di Rotterdam ad annunciare la bancarotta di Seabrex, il più grande movimentatore, spedizioniere e distributore per prodotti deperibili nel mega-scalo olandese. La società ha accettato la proposta del gruppo Sea di rilevare il terminal.

Sea-invest, ha acquisito la scorsa estate Seabrex e oggi controlla operazioni portuali ad Amburgo, Zeebrugge e Anversa. Il gruppo investirà 12,5 milioni di euro per acquisire le strutture e gli equipaggiamenti di Seabrex, che erano gestiti in leasing.
Data di pubblicazione: