Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: il produttore di fragole Wishnatzki Farms da' vita al suo nuovo brand Wish Farms grazie a YouTube

L'azienda americana Wishnatzki Farms ha deciso di avvalersi di YouTube per pubblicizzare il suo nuovo brand Wish Farms verso un target giovanile di pubblico. Il brand appare anche sulle confezioni di peperoni, zucche, uva e pomodori ciliegino della Wishnatzki Farms.

La Wishnatzki Farms, che vanta una storia aziendale di oltre 80 anni, si è avvalsa di una campagna online che utilizza i social network e che si caratterizza per una serie di video umoristici, nei quali il nuovo brand viene presentato attraverso la figura di "Pixie Pete", un magazziniere interpretato da Nick Wishnatzki, attore newyorkese e figlio di Gary Wishnatzki, a sua volta presidente e direttore esecutivo dell'azienda.

Durante la giornata del 26 gennaio, ogni volta che il video verrà visionato, Wishnatzki donerà un dollaro per una borsa di studio universitaria.

Clicca su play per vedere il filmato (in lingua inglese).