Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: orchidee commestibili Karma disponibili in confezioni da 50 pezzi

I fiori freschi commestibili sono una delle frontiere della gastronomia creativa, alla ricerca di sapori inconsueti ed esotici. Karma è il nome di un'orchidea commestibile, offerta dalla compagnia olandese Koppert Cress, specializzata in micro-ortaggi e in prodotti fuori dall'ordinario.

L'orchidea Karma è stata la protagonista di una serie di iniziative promozionali nelle ultime settimane, con degustazioni e offerte presso padiglioni sulle spiagge e con una capilare attività di informazione via mail. La domanda per questo straordinario prodotto è molto cresciuta.



Dai primi di agosto, il prodotto è disponibile in confezioni da 50 pezzi. La nuova confezione introdotta da Koppert Cress colma un vuoto di offerta tra il pacchetto da otto fiori e la cassetta da 100; le orchidee Karma in confezione da 50 saranno disponibili fino a fine settembre, ad un prezzo di lancio molto attraente.

Karma è un fiore commestibile che si presta a molti usi gastronomici, come ad esempio in insalate o ad accompagnamento di cocktails. Dona fragranza e colore a prodotti di pasticceria e a molti altri piatti. Le orchidee vengono coltivate da Koppert Cress in condizioni di massima igiene e sicurezza, come del resto tutte le specialità offerte dall'azienda, che risponde ai requisiti fissati dagli standard di qualità HACCP/SQF.

Contatti:
Jan van Berkel
Koppert Cress
De Poel 1
2681 MB Monster
The Netherlands
Tel: +31 (0)174 519057
Fax: +31 (0)174 283252
E-mail: info@koppertcress.nl
www.koppertcress.com