Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Export +25%

Da Agrexco disponibili a breve le prime uve israeliane Early Sweet

La compagnia israeliana Agrexco ha messo a segno una crescita a due cifre (+25%) nelle esportazioni di uva da tavola di varietà Early Sweet, un prodotto molto popolare in Europa in generale e in Gran Bretagna in particolare.

La Early Sweet ha nel nome stesso l'indicazione della sua dolcezza (gli acini raggiungono anche 15-17 gradi Brix) ed è un'uva senza semi, dotata di una buccia commestibile, molto sottile, trasparente e quasi invisibile.



Quest'anno, la resa produttiva è stata un successo tanto in quantità che in qualità, con un output complessivo di 2.500 tonnellate contro le 2.000 dell'anno passato. L'areale di coltivazione si estende per 250 ettari, in gestione a 50 agricoltori.

Grazie al clima, la stagione delle uve israeliane è considerevolmente lunga e va da maggio fino a settembre. Altre varietà prodotte nell'area sono: Sugraone, Thompson Seedless, Red Globe e Dan Ben Hannah.

Le prime spedizioni di Early Sweet partiranno da metà maggio in confezionida 4,5 kg standard e anche da 9 kg con 10 cestini da 500 grammi per il mercato inglese.

Per maggiori informazioni:
www.agrexco.com
Email: Eitanz@agrexco.com
Data di pubblicazione: