Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.1, Stand B-03

Rev Packaging Solutions presenta a Berlino nuove macchine per operazioni di riempimento e pesatura

Rev Packaging Solutions sarà presente come espositore all’evento fieristico Fruit Logistica 2009 di Berlino, dal 4 al 6 febbraio, presso lo stand B-03 della Hall 1.1. Durante tale evento verranno presentate ufficialmente alcune novità tra le quali la riempitrice di plateaux, Ifco, Steco, Cpr ecc. (brevettata) e la pesatrice elettronica (brevettata).

Rev, dopo lo straordinario successo della macchina "Rooster", ripropone la sua evoluzione "Scorpion", la nuova riempitrice automatica che, a differenza della sorella minore, riesce a sfruttare a pieno i regimi delle macchine flopack o delle confezionatrici ad alta velocità in generale. Grazie ad un accurato e ingegnoso sistema di riempimento, Scorpion può lavorare con estrema delicatezza cestini confezionati da 250 a 1000 grammi contenenti fragole, ciliegie, uva, frutti di bosco, kiwi, pesche ecc. ad una velocità effettiva di 140 confezioni al minuto.

Schema sotto: macchinario Scorpion


Altra novità è la "Bison-14", pesatrice elettronica a 14 bilance, dotata di un dispositivo di scarico prodotto e riempimento multiplo dei cestini, estremamente delicato e del tutto innovativo. A differenza delle pesatrici convenzionali l’evacuazione del prodotto pesato non avviene tramite i tradizionali due/tre nastri ad altissima velocità, soliti a "maltrattare" il prodotto, bensì tramite un unico nastro a basso regime, che accompagna i frutti su 5 cestini contemporaneamente.

Schema sotto: macchinario Bison-14


Il metodo di lavoro adottato dalla Bison-14 permette di operare su qualsiasi prodotto con estrema delicatezza, nonostante l’elevato output di produzione.
Contatti:

REV Packaging Solutions
Via F. Parri, 745
47023 Cesena (FC)
Italy
Tel.: +39 0547 384435
Fax: +39 0547 635395
E-mail: info@revsrl.com
Sito web: www.revsrl.com
Data di pubblicazione: