Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chi è FreshPlaza

FreshPlaza è una fonte indipendente di informazione destinata alle società operanti nel settore ortofrutticolo. FreshPlaza intende fornire quante più informazioni possibili, al fine di aiutare gli imprenditori nell’approfondire il loro punto di vista sui mercati e sui relativi sviluppi. Dopo l’enorme successo di questo concetto sul mercato olandese attraverso il sito web www.agf.nl, si è deciso di proporsi anche sul mercato internazionale, con la creazione di FreshPlaza Internazionale (www.freshplaza.com).

Dai suoi esordi nel marzo 2005, l'interesse per il sito web e la newsletter di FreshPlaza è cresciuto costantemente. Nell’aprile del 2007, è stata quindi fondata l'edizione italiana (www.freshplaza.it) e cinque mesi dopo, nel settembre 2007, l’edizione spagnola (www.freshplaza.es).

Il team di FreshPlaza si compone di una squadra in continua crescita di redattori e traduttori, ma anche di responsabili amministrativi e marketing manager, che si occupano della parte commerciale. Le nostre fonti spaziano a livello globale e discendono da lingue diverse, alle quali corrispondono altrettante edizioni tra cui, oltre a quelle già indicate, vi sono anche quella tedesca (www.freshplaza.de), francese (www.freshplaza.fr), e cinese (www.freshplaza.cn).

Inoltre fa parte della famiglia di FreshPlaza l'edizione per il settore serricolo professionale che pubblichiamo in inglese Hortidaily (www.hortidaily.com). Più recentemente (2020) è nata anche l'edizione dedicata al vertical farming (www.verticalfarmdaily.com).

FreshPlaza è, per la sua natura internazionale, un concetto interattivo, che si basa in gran parte sulla partecipazione dei suoi lettori. Ciò avviene attraverso comunicati stampa, materiale fotografico, commenti agli articoli e richieste di informazioni che i nostri lettori ci inviano. Spesso, inoltre, si procede alla traduzione degli articoli pubblicati per diffonderli nelle varie edizioni internazionali, con un valore aggiunto in termini di visibilità che non ha eguali e potenziali limiti su scala globale.

FreshPlaza è una pubblicazione consultata dai principali operatori del settore ortofrutticolo mondiale. A Voi sfruttare questo fatto a Vostro vantaggio!

 

Il team di FreshPlaza Italia

Rossella Gigli
Manager - Caporedattore
mail  E-mail

phone  +39 348 7676544

Maria Luigia Brusco
Corrispondente
mail  E-mail

phone  +39 327 0739396
Giancarlo Fabbri
Fotoreporter
mail  E-mail
Cristiano Riciputi
Giornalista
mail  E-mail

phone  +39 347 4943576
Concetta Di Lunardo
Giornalista
mail  E-mail

phone  +39 345 5943740
Gaetano Piccione
Giornalista
mail  E-mail

phone  +39 331 325 6887
Vincenzo Iannuzziello
Corrispondente
mail E-mail

phone +39 338 5925 451
Lorena Reale
Corrispondente
mail E-mail

phone +39 346 3130812

 

Cosa può fare FreshPlaza per Voi?

Offriamo i seguenti servizi gratuiti:

  • Pubblicazione comunicati stampa
    Pubblichiamo comunicati stampa e presentazioni aziendali. Vi consigliamo di fornire un visione d’insieme dell’azienda, tramite testo e materiale fotografico, in modo da catturare meglio l’attenzione del lettore. Ci riserviamo il diritto di selezionare gli articoli da pubblicare.
  • Pubblicazione annunci di ricerca personale
    Pubblicate la Vostra offerta di lavoro su FreshPlaza! Questo tipo di annunci resterà online per un paio di mesi o fino a quando non vorrete rimuoverlo.
  • Esprimete la Vostra opinione!
    FreshPlaza Vi offre l'opportunità di pubblicare commenti circa l’andamento del mercato. Questi non dovranno essere falsi e/o diffamatori, offensivi, volgari, molesti, lesivi della privacy o illegali. Ci riserviamo il diritto di selezionare i commenti da pubblicare.

Offriamo i seguenti servizi a pagamento:

Potenziate la Vostra forza commerciale!
Sfruttate la notorietà di FreshPlaza per promuovere al meglio la Vostra offerta di prodotto o servizio. FreshPlaza è la vetrina ideale per interfacciarsi con il mondo ortofrutticolo professionale. Potete affittare spazi interattivi sul nostro sito web o all’interno della nostra newsletter, per periodi a Vostra scelta. La Redazione sarà lieta di accompagnarVi nella creazione di una grafica accattivante per il Vostro banner pubblicitario e di studiare insieme a Voi la soluzione di promozione più efficace.

Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo: rossella@freshplaza.it.

FreshPlaza Italia
Sede Centrale
Stevinweg 2
4691 SM Tholen – Olanda
Tel.: +31 (0) 166 69 82 00
Fax: +31 (0) 166 69 82 19

Filiale
Monterotondo (RM) – Italia
Tel.: +39 348 7676544



Link:
E' permesso creare link o rimandi a pagine informative presenti su questo sito. Non è invece consentito effettuare link, deeplink, rimandi o inserimenti in frames di pagine contenenti informazioni più specifiche, servizi fotografici, dossiers o simili.

In caso vogliate fare riferimento a questo sito gradiremmo essere messi al corrente. Mandateci una mail. Sarete in ogni caso responsabili personalmente per la corretta gestione del riferimento. Le informazioni presenti su questo sito possono essere cancellate, modificate o riposizionate senza preavviso.

Disclaimer
Su questo sito di proprietà di www.freshplaza.it (di qui in poi denominato freshplaza.it) sono in vigore le seguenti condizioni d'uso. Mediante la visita a questo sito e l'utilizzo delle informazioni ivi presenti s'intende accordato il consenso alle condizioni d'uso. E' possibile salvare e/o stampare il testo relativo alle condizioni d'uso, in modo da poterlo conservare e consultare in seguito. Considerato il diritto da parte di freshplaza.it di modificare in qualunque momento il testo relativo alle condizioni d'uso senza preavviso, sarà opportuno accertarsi di volta in volta di disporre della versione più recente di questo disclaimer. In caso non s'intenda acconsentire a queste condizioni, non sarà possibile utilizzare le informazioni presenti in questo sito.

Le informazioni distribuite attraverso questo sito internet sono per propria natura solamente generiche. Benché le informazioni siano raccolte con cura, freshplaza.it non può essere considerato responsabile circa la loro esattezza, completezza o attualità. Le informazioni fornite possono essere modificate in qualunque momento senza preavviso. Freshplaza.it è autorizzato a tutelare le informazioni su questo sito o a limitare l'accesso ad esse.

 

Il sito internet di freshplaza.it può ospitare link verso siti di terzi e/o siti di terzi possono inserire rimandi a questo sito. In ogni caso, freshplaza.it non è responsabile per eventuali danni che conseguano o che siano in qualsiasi modo collegati all'utilizzo (o all'impossibilità di utilizzo), alla messa in atto di (o alla rinuncia ad) azioni intraprese in funzione di informazioni presenti sul sito di freshplaza.it e/o in funzione di informazioni di terzi, a cui si sia fatto riferimento attraverso il sito o che abbiano fatto riferimento al presente sito.

versione 2010