Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Profilo

ILFRES srl, per potenziamento area vendite, ricerca un:

commerciale Italia/estero

da inserire nell'area acquisti/vendite. 

Il candidato ideale, avrà spiccate doti nella vendita/negoziazione, provenienti sia da attitudini personali, che da precedenti e comprovate esperienze lavorative maturate in ambito trade ortofrutticolo di almeno cinque anni. 

Determinante sarà la conoscenza e padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e, preferibilmente, anche della lingua spagnola.

Il candidato dovrà essere laureato, di età compresa tra i 30 e i 40 anni di sesso preferibilmente maschile, predisposto al problem solving, con ampia conoscenza del pacchetto Office e padronanza nel relazionarsi attraverso testi scritti di natura commerciale internazionale, INCOTERMS e pratiche logistiche di import/export. 

Costituirà inoltre carattere determinante nella scelta la provenienza da precedenti esperienze nello specifico settore di trade ortofrutticolo. 

Ove il CV - da inviarsi esclusivamente all'indirizzo mail ilfresjob@libero.it - venga indicato per un ulteriore incontro conoscitivo, farà seguito una successiva verifica di prova in azienda.