Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Profilo

Agricola Lusia srl, azienda nata nel 2002 a Lusia (RO), è specializzata nell'importazione di agrumi da oltremare e, nel corso degli anni, è diventata un importante interprete italiano nel commercio di frutta.

L'azienda ha solidi rapporti con i maggiori esportatori e sceglie con cura le migliori aree di produzione e raccolta di agrumi, frutta secca e disidratata e frutta esotica.

E' una realtà aziendale dotata di moderne attrezzature per rispondere alle esigenze della grande distribuzione e possiede uno stabilimento di 4.000 mq, situato in una posizione strategica per poter consegnare i prodotti in tutto il centro ed il nord Italia. Si tratta di un'azienda che si fonda su principi ben radicati ma, al tempo stesso, proiettata verso il futuro per cercare di proporsi in maniera sempre più competitiva sul mercato; la volontà è quella di trasmettere i valori di uno stile di vita sano, rispettoso della persona e della natura.

Da sempre attenta al sociale e alle iniziative di solidarietà, Agricola Lusia sostiene i progetti di alcune ONLUS attive in territori difficili e vanta inoltre numerose certificazioni che attestano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Cerchiamo:

MARKETING PROJECT MANAGER

Per la sede di LUSIA (RO)

Il nostro candidato ideale ha una grande passione per il mondo del food e del benessere, è dinamico, motivato e perseverante ed incline a lavorare in termine di conseguimento degli obiettivi.

Si occuperà della creazione e della implementazione, attraverso adeguate ricerche ed analisi, di un corretto business plan replicabile, al fine di ottenere la corretta penetrazione di un nuovo concept per una nostra nuova business unit. Tale concept creerà un nuovo concetto di partnership con i nostri clienti della GDO e con il conseguimento della coordinata presenza di tale business all'interno dei comparti di ortofrutta e delle performance dei prodotti di venduti.

Cerchiamo persone preferibilmente con precedente esperienza nel settore alimentare, meglio se provenienti dall'ortofrutta, da rendere autonomi tempestivamente; risorse dinamiche, determinate, tali da poter fornire un supporto in termini di marketing e un'assistenza di alto valore al nuovo concept.

I nostri punti di forza: importanza dell'azienda nel territorio e in tutto il Nord Italia e volontà di investire sulle risorse inserite; azienda aperta ed incline all'innovazione.

Offriamo: Percorso di inserimento con formazione e affiancamenti per l'acquisizione di tutti i dati necessari allo scopo, trasferimento di tutto il know how già esistente ed in possesso dell'azienda; contratti adeguati ed in funzione alle candidature che potranno prevedere l'assunzione o l'ingaggio come free lance. Al raggiungimento degli obiettivi condivisi e stanziati potranno essere previsti adeguati incentivi.

Requisiti: Diploma o Laurea in Scienze Economiche o Marketing.

Comprovata esperienza nel settore del Marketing di almeno 5 anni, grande capacità di analisi, senso di organizzazione, capacità di lavorare per obiettivi e attitudine al lavoro di squadra. Sarà fondamentale e considerato un plus l'esperienza trascorsa in aziende che si occupano di ortofrutta, onde conoscerne le dinamiche ed i flussi.

E' gradita la conoscenza della lingua inglese

Invia il tuo curriculum vitae a: costantini@agricolalusia.it

Per maggiori informazioni visita il sito www.agricolalusia.it