Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Profilo

Arber Horticulture cerca un:

Agente coordinatore Italia

Chi siamo:
Arber Horticulture è stata fondata nel 1996 anno in cui il suo fondatore ha trasformato la sua passione per la botanica in un business. La sua capacità di trasmettere passione e conoscenza tecnica ad un team di professionisti ha permesso all'azienda di diventare un leader nella distribuzione di substrati in campo nazionale ed internazionale. Il nostro lavoro si basa sulla continua ricerca tecnica con focus su coltivazioni tecnologicamente avanzate nel mercato ortoflorovivaistico professionale ed hobbistico. Gli elementi che contraddistinguono noi ed i partner con cui lavoriamo sono affidabilità, professionalità, precisione e conoscenza tecnica. La costante espansione della nostra base clienti è la prova del nostro successo.
 
Attività e responsabilità:
Siamo attualmente alla ricerca di un Sales area coordinator Italia che lavori a stretto contatto con il direttore generale per la crescita dell'azienda attraverso le seguenti attività:
  • Gestione ed incremento della forza vendita esistente dislocata sul territorio italiano
  • Gestione della base clienti esistente ed identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali
  • Gestione e risoluzione assieme alla sede centrale delle problematiche commerciali della base clienti in Italia
  • Analisi della concorrenza e continuo aggiornamento sulla situazione competitiva del settore
Requisiti:
  • Almeno 5 anni di esperienza commerciale preferibilmente nel mondo dell'ortoflorovivaismo professionale (substrati, semi, piante giovani, vasi, etc..)
  • Dimostrata esperienza nella gestione di un team commerciale nei processi di gestione dei clienti esistenti e di acquisizione di nuovi
  • Disponibilità a viaggiare continuamente supportare la forza vendita e gestione diretta/indiretta di clienti esistenti e potenziali
  • Disponibilità a remunerazione basata principalmente su performance (eventuale rimborso spese da concordare con l'azienda)
  • Madrelingua Italiano e buona conoscenza della lingua inglese.
Se interessati potete inviare il vostro curriculum a: