Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ICE: al via la partecipazione delle regioni del Mezzogiorno al BioFach 2019

L'ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove nell'ambito del Piano Export Sud a favore delle imprese del Mezzogiorno la partecipazione a BioFach 2019, fiera dell'agroalimentare biologico in programma a Norimberga dal 13 al 16 febbraio del prossimo anno.

Finanziata con i fondi del Ponic – Piano operativo nazionale "Imprese e competitività" 2014-2020, l'iniziativa dell'Ice consentirebbe agli operatori di partecipare alla 30ma edizione di una manifestazione che ormai è considerata la principale fiera per l'agroalimentare biologico, un settore che registra una fortissima crescita in Germania e in Europa. Lo scorso anno c'erano 3mila espositori, mentre i visitatori provenienti da 134 Paesi sono stati 50mila. Per le imprese del Mezzogiorno è un'opportunità unica per rafforzare la presenza sui mercati internazionali e promuovere prodotti biologici di alta qualità.

La partecipazione è riservata alle aziende delle Regioni meno sviluppate, ossia Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania, e delle Regioni in transizione, ossia Abruzzo, Molise e Sardegna. Le imprese interessate posso iscriversi entro il 25 giugno prossimo.
Data di pubblicazione: